"La vita o si vive o si scrive" (L. Pirandello)

sabato 20 dicembre 2014

Resoconto di fine anno e auguri.

Cari lettori,
questo blog ha solo tre mesi di vita ed essendo un blog di quelli che trattano argomenti di tipo "culturale" è veramente difficile che diventi molto popolare, anche perché le storie narrate toccano una popolazione di sole due milioni d'anime... in un mondo che di anime ne conta circa sette miliardi! Praticamente, una piccola goccia in mezzo al mare!
Nonostante tutto, voglio ringraziare i 306 lettori (fino ad oggi) che si sono soffermati a leggere i miei post e ringrazio ancora chi ha voluto lasciare anche un gentile e apprezzatissimo commento. 
Il mio grazie va sia ai lettori italiani sia a quelli di altri Paesi d'Europa e del mondo, tra questi ultimi, in particolare, ringrazio e saluto i lettori statunitensi che, dopo gli italiani,  sono tra i più numerosi e assidui frequentatori del blog. E' facile presupporre che anche i lettori stranieri siano in maggioranza di origine italiana, questo blog è nato anche per loro, per gli italiani che risiedono all'estero. Nel mio piccolo, mi auguro che gli argomenti trattati li facciano sentire più vicini a casa.
Approfitto dell'occasione per porgere a tutti voi i migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2015. Vi saluto dandovi appuntamento al nuovo anno con nuove storie tutte calabresi!
Angie 
 
Il Blog "Gente di Calabria" augura a tutti BUONE FESTE!!!
The Blog "People of Calabria" whishes you Happy holidays!
¡El blog "Gente de Calabria" le desea FELICES FIESTAS!
Le Blog " Les Gens de Calabre" vous souhaite de joyeuses fêtes!
Der Blog " Menschen Calabria" wünscht Ihnen frohe Festtage!
Den Blog "Mennesker Calabria " ønsker dig glad helligdage!

Nessun commento:

Posta un commento